CER, IsayWeb! e il cliente

  • 0
  • 18 ottobre 2013

CER, iSayWeb! e il cliente

La Comunità Ebraica di Roma (C.E.R.) è un ente senza scopo di lucro che organizza e gestisce tutta una serie di servizi ai propri iscritti.

La Comunità Ebraica di Roma, istituzione tradizionale dell’ebraismo in Italia, risulta costituita da più organi, può contare su differenti punti di riferimento e pone come obiettivo primario quello di provvedere alle esigenze associative, ricreative, sociali e culturali di tutti gli ebrei romani.

CER, IsayWeb! e le attività svolte per il cliente

La squadra di IsayWeb! ha lavorato a stretto contatto con la Comunità Ebraica di Roma svolgendo una rosa di attività miranti allo sviluppo ed alla presentazione online della stessa studiando al contempo una strategia efficace per cercare di ottenere la massima interazione non solo con gli ebrei, romani e non, ma anche con tutti gli altri utenti.

CER, IsayWeb! e il cliente

Per la Comunità Ebraica di Roma IsayWeb! ha infatti svolto attività quali consulenza strategica, realizzazione grafica ed informatica del sito web, studio, ricerca ed organizzazione del logo, realizzazione dell’immagine coordinata, integrazione del sistema “Pagamenti, Donazioni e Prenotazione Eventi”, gestione della pagina blog, realizzazione grafica ed informatica della newsletter ufficiale e relativa gestione ed attivazione e realizzazione grafica della fanpage su Facebook.

CER, IsayWeb! e il cliente

La collaborazione si è rivelata, giorno dopo giorno, un vero e proprio processo di rivoluzione comunicativa relativamente alle politiche delle pubbliche relazioni, al rapporto con gli iscritti alla CER ed a quello che concerne il settore dell’editoria online nell’ambito della Comunità Ebraica di Roma.

CER, IsayWeb! e il cliente

Il risultato finale ottenuto si è dunque rivelato più che soddisfacente da ambo le parti andando a consolidare la fiducia nei confronti dello staff di IsayWeb! riposta dalla Comunità Ebraica di Roma.

Lo staff di IsayWeb! ha infatti operato cercando di proporsi come vero e proprio partner della CER in modo tale da poter superare insieme le sfide poste inizialmente e quelle che è stato necessario affrontare lungo l’interessante e fruttuoso percorso di collaborazione.