Pitran, IsayWeb! e il cliente

  • 0
  • 12 settembre 2014
Pitran, IsayWeb! e il cliente

Pitran, IsayWeb! e il cliente

Pitran è una catena di punti vendita multi brand per taglie forti operante sin dal 1933, anno a partire dal quale ha cominciato rende disponibili sul mercato numerosi capi per uomo e donna.

Pitran offre un assortimento completo e di qualità, sia in stile classico sia in stile casual, nonché adatto per tutte le stagioni. Abiti da cerimonia, camicie, giacche e cappotti rappresenta soltanto una minia parte di ciò che è possibile trovare nei punti vendita Pitran.

Pitran, IsayWeb! e le attività per il cliente

Il team di IsayWeb! ha recentemente cominciato ad operare per Pitran occupandosi del versante social media marketing e provvedendo alla realizzazione del sito web ed alla cura dello stesso con il chiaro obiettivo di cercare di conferire al cliente un taglio fashion e dunque paragonabile a quello di altri brand che provvedono a servire taglie regular.

Per quanto concerne il versante social media marketing il team di IsayWeb! si occuperà, a partire dai prossimi giorni, della gestione della fanpage Facebook di Pitran mettendo in atto più passaggi giornalieri. IsayWeb! sta infatti programmando per Pitran un piano editoriale completo, efficiente ed efficace, tutto basato sulle collezioni del brand nonché sulla creazione di visual e sula comunicazione delle principali novità dei punti vendita.

IsayWeb! svolgerà per il cliente anche attività di customer care e di moderazione provvedendo al costante monitoraggio della pagina presente su Facebook, alla gestione dei commenti e all’interazione con l’utenza.

Il gruppo di IsayWeb! si sta inoltre occupando della realizzazione del nuovo sito web Pitran che sarà online a partire dalla prossima settimana con una grafica rinnovata, con numerosi contenuti in più lingue e ovviamente con sezioni dedicate alle collezioni uomo e donna.

Per il sito web è anche in programma la pubblicazione di alcuni post su base settimanale con argomenti in linea con quella che è la fisionomia del brand.