The New Winning Generation e IsayWeb!

  • 0
  • 10 ottobre 2014
The New Winning Generation e IsayWeb!

The New Winning Generation è un progetto firmato Link Campus University pensato per studenti, ex studenti e futuri studenti ma anche per i ricercatori e per gli startupper, per i professionisti, i manager e le aziende con l’obiettivo di creare un network vincente ed aperto a tutti coloro che hanno un’idea e sono pronti a mettersi in gioco per portarla avanti.

The New Winning Generation e IsayWeb!

The New Winning Generation è, così come da claim, la generazione delle startup, dell’innovazione e delle idee sostenute da una formazione di eccellenza lungimirante e che ha trovato in Link Campus University il luogo ove poter far crescere quelle che sono le proprie competenze grazie ad una informazione innovativa e agli insegnamenti di professionisti di successo. Idee e professionalità, tenacia e creatività sono quindi i quattro punti cardine del DNA di The New Winning Generation.

The New Winning Generation, IsayWeb! e le attività svolte

Il progetto The New Winning Generation è stato affidato al team di IsayWeb! che si è occupato e continua tutt’ora a farlo dell’intera strategia web e di quella social.

La squadra di IsayWeb! ha infatti provveduto a realizzare il sito web di The New Winning Generation occupandosi inoltre della redazione dei contenuti che di volta in volta vengono aggiunti e condivisi sulle pagine dello stesso.

The New Winning Generation e IsayWeb!

Per quanto concerne invece il versante meramente social IsayWeb! ha provveduto a creare e lanciare un’apposita fanpage su Facebbok e l’account Twitter ufficiale. Sia per la fanpage Facebook sia per l’account Twitter IsayWeb! sta provvedendo alla gestione ed alla produzione di contenuti ad hoc. Trattandosi di riferimenti social decisamente giovani la squadra di IsayWeb! si sta inoltre occupando di campagne mirate per l’aumento del numero di fan e per l’incremento del livello di engagement oltre, ovviamente, che alla sponsorizzazione dei singoli post che giorno dopo giorno vengono condivisi.

The New Winning Generation e IsayWeb!

Il progetto, è bene sottolinearlo, è partito soltanto da poche settimane ma sta già dando grandi soddisfazioni. Chiaramente la speranza è quella che la collaborazione tra IsayWeb! e Link Campus University per The New Winning Generation possa rivelarsi, a lungo andare, un vero successo così come i presupposti lasciano presagire.