White Gallery, IsayWeb! e il cliente

  • 0
  • 28 febbraio 2014
White Gallery, IsayWeb! e il cliente

White Gallery, IsayWeb! e il cliente

White Gallery è il primo lifestyle store d’Italia. È presente dall’ottobre del 2009 nel quartiere EUR di Roma presso gli spazi del palazzo dell’Arte Moderna, all’interno del Polo Museale di Piazza Guglielmo Marconi.

White Gallery ha tutti quelli che sono i tratti caratteristici di una galleria d’arte contemporanea ma va a differenziarsi dal tradizionale e talvolta banale concetto di boutique offrendo ai visitatori un’esperienza d’acquisto totalmente innovativa e multisensoriale. Moda, design e fragranze si uniscono dunque in un tutt’uno dando vita a momenti di shopping decisamente unici.

White Gallery, IsayWeb! e le attività svolte per il cliente

Il team di IsayWeb! sta operando a stretto contatto con l’esclusivo lifestyle store e continua tutt’ora a farlo occupandosi della cura del versante social media marketing e provvedendo dunque alla gestione della fanpage presente su Facebook, dell’account Instagram, dell’account Twitter e della pagina presente su Google+.

White Gallery, IsayWeb! e il cliente

Ogni giorno della settimana vengono condivisi con i numerosissimi utenti che seguono le fanpage e gli account di White Gallery una moltitudine di  post in grado di attirare l’attenzione altrui suscitando curiosità nonché un elevato livello di coinvolgimento.

L’obiettivo è quello di creare e portare avanti un piano editoriale vario e ben curato proponendo all’utenza contenuti attenti e raffinati e mediante i quali riuscire ad ottenere un riscontro non solo sul piano meramente social ma anche su quello commerciale.

White Gallery, IsayWeb! e il cliente

Provvedere alla gestione delle fanpage e degli account di White Gallery presenti sui principali servizi di social networking non significa però occuparsi della sola pubblicazione di nuovi post. Il team di IsayWeb!, infatti, svolge per il cliente anche attività di monitoraggio e di gestione dei commenti provvedendo inoltre a fornire delle risposte a questi ultimi.

Sulla scia di un vecchio detto secondo cui l’uomo saggio può imparare qualcosa di buono anche dai suoi nemici IsayWeb! non manca di effettuare un accurato studio dei competitors di White Gallery preoccupandosi anche di tenere traccia dell’andamento della situazione e della gestione a carattere social media marketing mediante un’accurata reportistica a cadenza mensile.