Zigzag e IsayGroup insieme a “Capalbio Libri” per sostenere la cultura e la lettura

  • 0
  • 25 luglio 2018

L’edizione 2018 di “Capalbio Libri” vede un’importante partnership tra l’agenzia digital IsayGroup e gli organizzatori.

La manifestazione dedicata al “piacere di leggere” si terrà anche quest’anno a Capalbio, in provincia di Grosseto, dal 28 luglio al 6 agosto. Il festival, giunto alla sua dodicesima edizione, è ideato e diretto da Andrea Zagami e organizzato dall’agenzia di comunicazione Zigzag in collaborazione con il Comune di Capalbio.

Quest’anno a sostegno della cultura e della lettura in tutte le sue forme, c’è anche I Say che si occuperà di fornire un’analisi dei big data sul settore dell’editoria in Italia, con un focus sulla realtà analogica e quella digitale, oltre a supportare Zigzag con una utile e puntuale strategia sui social network e il monitoraggio della rete.

Siamo entusiasti di questa partnership con Capalbio Libri – è il commento di Ralph Di Segni, CEO dell’agenzia digital con sede a Roma e Tel Aviv -. Si tratta di una interessante esperienza che ci auguriamo di poter ripetere anche nei prossimi anni. Questo evento è uno dei più seguiti tra le manifestazioni dedicate ai libri e alla promozione della lettura e lo dimostra l’attenzione sempre crescente di pubblico, addetti ai lavori e semplici appassionati”.

Saranno dodici gli autori che saliranno sul palco di Piazza Magenta, nel cuore del borgo medievale toscano, per raccontare e presentare il proprio libro. Ogni incontro sarà condotto e animato da giornalisti, intellettuali e rappresentanti delle Istituzioni. Inoltre saranno letti e interpretati anche alcuni brani, i più significativi, dei libri in questione. La serata conclusiva del festival, il 6 agosto, si svolgerà ad Orbetello.

IsayGroup è attiva dal 2011 nel campo del marketing, delle Digital PR, del social media marketing e dell’ascolto e monitoraggio della rete.

Per approfondimenti http://www.capalbiolibri.it/la-presentazione-di-capalbio-libri-2018-12/